Parte l’undicesima edizione di Danzamaremito nello splendido scenario del Cilento

Parte l’undicesima edizione di Danzamaremito. Dal 26 Agosto al 2 settembre 2017 Un traguardo importante per una manifestazione all’insegna della qualità e della danza ad altissimo livello!

Eccezionale novità di questa edizione è il cambio di location: Lo stage si terrà nello splendido Villaggio “Oasi del Cilento” , sulla costa del Cilento,  nella stupenda cornice della zona archeologica di Velia, direttamente sul  Mar Tirreno, che sarà riservato in esclusiva all’evento per l’intera settimana! Una nuova location che ci consente di realizzare a pieno il nostro sogno: avere un intero villaggio tutto per noi e un vero ”Campus” per la danza.

Si esalta  così  ulteriormente Il punto di forza dell’evento, che  è stato sempre il suo “format”: gli stagisti, infatti, vivono per una settimana all’interno  del villaggio,  dividendosi tra le lezioni con i prestigiosi Maestri dello stage e momenti di relax, mare, allegria, condividendo una settimana dedicata alla Danza!

Tante le novità in programma per questa fantastica undicesima edizione  che si svolgerà dal 26 Agosto al 2 Settembre 2017.

Danza Classica

CARLOS MONTALVAN TOVAR (Cuba)

Primo ballerino ospite di Tirana – Opera di Magdeburg (Germania) – Ballet  Oper Dortmund (Germania) – Balletto del Sud  (Italia)

Terrà le lezioni di Danza Classica livello Intermedio ed Avanzato, Repertorio e Passo a Due .

Danza Classica  Bambini (da 9 a 12 anni)

SILVIA CURTI , Docente della Scuola di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, con le lezioni di Danza Classica e Repertorio per bambini.

Le lezioni di danza classica saranno accompagnate al pianoforte dal Maestro ANTONINO ARMAGNO, del Teatro di San Carlo di Napoli.

 

Danza Jazz 

M.Me MARTINE MATTOX , un’icona dello stage, Docente Matt Mattox Art Tecnique Free Style

( Perpignan, France).

Le lezioni saranno accompagnate alle percussioni dal Maestro BEPPE COTELLA, del Teatro Nuovo di Torino.

Danza Modern 

ANTHONY HEINL e NADESSJA CASAVECCHIA.

Anthony Heinl,  danzatore Momix, Coreografo e Docente Internazionale, Direttore Artistico insieme a Nadessja Casavecchia della Compagnia “Evolution Dance Theater”, Roma.

I due Maestri lavoreranno insieme per l’intera settimana con un progetto tecnico innovativo  con lezioni di Modern e Laboratorio coreografico e con una  Strepitosa Novità: Lezioni di Repertorio Evolution su Tappeto Gonfiabile!

Riequilibrio  Posturale per danzatori®

Dott.ssa ANNAMARIA SALZANO, Assistente Dott.ssa  FABIANA CAMUSO.

Un must di Danzamaremito, due livelli: Bambini 9/12 anni e Intermedio/ Avanzato.

La “Rassegna Danzamaremito”

Come di consueto la settimana di stage si chiuderà Venerdì  1 Settembre con il  Gala “Rassegna Danzamaremito”, durante il quale gli stagisti  danzeranno davanti ad un par terre prestigioso e saranno assegnate, come tradizione, importanti borse di studio e opportunità di lavoro  a talenti individuati dai Maestri.

Una vera festa della danza per concludere la fantastica settimana di stage!

Direzione Artistica: Amalia Salzano e  Adriana Cava

Info:  339 2811386 – 335 8201276

Sito web: www.danzamaremito.it

E.mail: danzamaremito@libero.it

Fb: Danzamaremito Stage Internazionale