Mogol si racconta a Matera il 7 settembre 2018″

Uno spettacolo dedicato al grande Giulio Rapetti Mogol, che sarà protagonista della serata attraverso il racconto della sua carriera e dei suoi capolavori eseguiti da straordinari artisti, con la partecipazione dell’Orchestra di Puglia e Basilicata, diretti dal pianista e arrangiatore Valter Sivilotti.
L’autore dei testi delle canzoni che hanno segnato un’epoca nella musica italiana, attraverso il concerto “MOGOL… SI RACCONTA”, rivelerà la sua vita, le sue esperienze musicali e cosa, tra tutto, ha segnato maggiormente la sua carriera.
Un’orchestra composta da trenta musicisti e quattro cantanti ripercorrerà la storia attraverso le canzoni e i testi realizzati per diversi cantanti tra cui Lucio Battisti, del quale il 9 settembre si celebreranno i 20 anni dalla sua morte.
Prenota e trascorri la tua serata all’insegna di quella musica che per intere generazioni ha trasmesso brividi ed emozioni, in compagnia del più grande paroliere Italiano di tutti i tempi.
Info e prevendita: www.lacameratadelleart.mytickets.it , Music Stones Academy, Via F.lli Grimm 15, Matera,, tel 0835 264183 Bar del Sedile, Piazza del Sedile, Matera tel 0835334135
Biglietti esclusa prevendita: 20 euro primo settore, 15 euro secondo settore, 10 euro ridotto